SPEDIZIONI SICURE IN TUTTO IL MONDO ✈️
0
0,00 0 elementi

Nessun prodotto nel carrello.

Ottica Rizzato al MAV Festival

Ottica Rizzato al MAV Festival

Ottica Rizzato ha partecipato al MAV Festival di Marano Vicentino: un evento di grande rilevanza nel panorama locale dell’Alto Vicentino, quest’anno alla 49° edizione, con quattro giorni per promuovere la creatività artigiana, favorendo lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi. Infatti, con le sue migliaia di visitatori, la manifestazione è stata una grande opportunità per giovani imprenditori e aziende, che si occupano di artigianato artistico e che propongono idee nuove, moderne o rivoluzionarie idee, con l’obiettivo di valorizzare le proprie radici, cultura e tradizioni.

Il neopresidente del MAV Festival, Nerio Dalla Vecchia, afferma: “È iniziato un nuovo percorso per la valorizzazione delle persone, delle aziende e delle amministrazioni dell’alto vicentino. Amo il nostro territorio. Un territorio prezioso, ricco di valore aggiunto dove l’arte dell’uomo e la sua capacità di reinventarsi e trasformarsi costantemente ne ha fatto un modello per tutto il Paese. La volontà, con questo nuovo progetto, è proprio quella di riunirsi per esaltare ciò che negli anni abbiamo costruito e dare spazio alle nuove generazioni guardando al futuro.

Quest'anno, il festival ha visto la partecipazione di Ottica Rizzato, negozio storico locale che da 75 anni coniuga la passione per l'ottica con l'arte e la cultura, con una particolare ricerca per il design e l’innovazione che appartiene all’Occhialeria indipendente di alta gamma. Ottica Rizzato porta con sé una tradizione di eccellenza nel settore dell'ottica: fondata da Bruno Rizzato nel 1948 nel cuore di Marano Vicentino, si è distinta negli anni per la sua dedizione alla qualità e alla precisione nell'offrire soluzioni ottiche innovative e di alta qualità ai propri clienti. Nel corso degli anni, Ottica Rizzato ha consolidato una reputazione di fiducia e affidabilità tra la comunità locale, diventando un punto di riferimento per chi è alla ricerca di occhiali e servizi di consulenza visiva di prima classe.

La fiera è un importante momento di incontro e di confronto: un’occasione speciale per uscire dalle consuete mura del nostro negozio e incontrare i clienti, conoscerne di nuovi e discutere insieme a loro delle novità del mondo eyewear” afferma Gabriele Cavedon, terza generazione della famiglia Rizzato. “Nel nostro stand abbiamo deciso di mantenere i pilastri della nostra identità, cercando di ricreare il più possibile l’esperienza di shopping del negozio fisico anche nello stand fieristico: linee pulite, il bianco e il nero come colori principali, il calore del legno sul pavimento…tutto è stato esposto con cura per creare una composizione equilibrata, così che la visualizzazione delle montature fosse più piacevole e invitasse i visitatori a prendersi il tempo necessario per apprezzarne ogni dettaglio”, continua Cavedon.

La partecipazione di Ottica Rizzato al MAV Festival di Marano Vicentino è stata un trionfo di creatività, innovazione e passione; consolidando la reputazione di Ottica Rizzato come negozio che sa spingersi al di là dei confini della tradizionale vendita al dettaglio degli occhiali per abbracciare nuove e stimolanti sfide. Senza dubbio, la partecipazione di Ottica Rizzato al MAV Festival resterà impressa nella memoria dei visitatori e continuerà a ispirare futuri eventi e collaborazioni innovative.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Goditi l'esperienza di Ottica Rizzato e riserva il tuo appuntamento tramite il nostro portale di prenotazione digitale
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
usercartarrow-uparrow-left
[]
× Come possiamo aiutarti?