Se stai cercando un nuovo stile di occhiali o desideri migliorare la tua visione, saremo lieti di ospitarti da Ottica Rizzato e di prenderci cura di te.
Crediamo che prendersi del tempo, ricavandosi un paio di giorni per sé, per scegliere con calma e serenità i propri nuovi occhiali - oggetto che non solo ti permetterà di vedere meglio, ma anche che valorizzerà il tuo aspetto - sia la scelta giusta da fare.
Ti consigliamo di partire in giornata, goderti un'esperienza straordinaria da Ottica Rizzato alla ricerca dei tuoi occhiali tra le proposte della nostra curata selezione e al Metodo Rizzato, per poi rilassarti la sera in uno degli hotel da noi consigliati, prima di fare ritorno a casa il giorno successivo. Considerala l’occasione per un soggiorno fuori porta!
Sarà nostra premura inviarti a casa l’occhiale appena sarà pronto!
Ecco le nostre proposte per pernottare e fare escursioni in zona, così da trarre il massimo dal tuo viaggio.
IN TRENO
Prendere la linea ferroviaria Milano-Venezia – scendere alla stazione di Vicenza. Cambiare treno e prendere la linea ferroviaria Vicenza-Schio, con fermata alla stazione di Marano Vicentino.
Chiamare il negozio per prenotare il servizio navetta, arriviamo con la nuova Fiat 500 elettrica!
IN AUTO
Prendere l’autostrada A31 Valdastico – uscire al casello di Thiene/Schio. Prendere la direzione per il centro di Marano Vicentino.
Pernottamento
Costruita in epoca palladiana, la dimora che, caratterizzata per la presenza di ville, barchesse e colombare costruite in periodi diversi sopra un originario complesso agricolo risalente al XVI secolo, era prevalentemente funzionale alla raccolta delle messi.
La dimora che, circondata dal verde della natura, si fonde perfettamente con le dolci colline dell’alto vicentino dominate dalle piccole dolomiti, dopo vari anni di chiusura è ora tornata finalmente a risplendere grazie a un’attenta e totale ristrutturazione, in un’atmosfera decisamente unica.
DISTANZA 3,5 KM – 4 MINUTI IN AUTO
K-Farm nasce dal sogno di dare nuova vita ad una villa del 1400 “Villa Castellani, Manni” sita ai margini della collina del Tirondolo a San Tomio di Malo, nel vicentino. La villa espressione minore del primo rinascimento è scandita da tre larghe arcate al piano terra, mentre il piano nobile è ritmato da cinque aperture con l’elegante ed inusuale bifora centrale con capitello a campana e volte in pietra di Vicenza, che caratterizza tutta la facciata. La villa è stata sapientemente ristrutturata per dare vita ad un ristorante, un hotel, un lounge bar e prossimamente un centro benessere.
DISTANZA 9 KM – 10 MINUTI IN AUTO
Escursioni consigliate